MENU PRINCIPALE
La Società ASD ARCHIVIO Giovanissimi ASD.Giovanissimi Calendario e Risultati
IL Nostro Archivio
PERTEGADA (UD)
Pertegada Paese Sondaggio
Comment TagBoard
Feed RSS. Amici
Visite
940893 visitatori 2 visitatori online |
News
Contributi alle società sportive di Latisana, Lignano e Ronchis - da Severino il 27/11/2012 @ 19:08 Serie a, b e cLontani dagli occhi e lontani dal cuore; vicini al cuore e vicini al taccuino. Riportiamo dal Gazzettino di ieri l’elenco dei contributi alle società sportive di Latisana, Lignano e Ronchis. Senza commenti, ma fate mente locale alla popolazione residente e ad altro.Latisana: ADP Tagliamento 8.000, ASD Atletico Pertegada 4.000. Lignano: ASD Lignano 15.000, Underwater ASD 15.000. Ronchis: ASD Ronchis 10.000.
Fonte: Lignano-sabbiadoro.it Secondo voi dove ha giocato le sue ultime partite di calcio il Pertegada? - da valvasev il 28/09/2011 @ 18:29 A Pertegada? Sbagliato! Le ha giocate a Lignano o a Latisana, - Latisana 18 settembre 2011, 1°T. Si gioca a Latisana causa indisponibilità del campo di Pertegada e ci sono diversi malumori nel merito della questione. Pertegada che affronta la seconda neopromossa e son dolori…” Insomma sembrava che lo splendido e costoso campo in erba sintetica fosse pronto e funzionante ed invece….. invece manca ancora la fine dei lavori. Manca il collaudo e manca la consegna alla squadra che appunto è costretta a giocare in trasferta. Fin qui la notizia brutta, poi volete ridere? Eccovi serviti: il campo viene dato alla società senza le panchine, senza l’impianto di illuminazione e…senza le porte. Colpa del comune ?? c'è chi dice di SI !!
Calcio 2011-2012 Campionati dilettantistici: approvata la classifica avulsa - da Severino il 29/08/2011 @ 22:44 Con una delibera cambia l'individuazione delle squadre che hanno titolo a partecipare ai playoff e playout. Scopri le nuove regole
Da questa stagione cambiano le regole per accedere ai playoff e i playout dei campionati dilettantistici.
A proporre per primo l'importante cambiamento era stata la Lega Naizonale Dilettanti. La richiesta era semplice: nella stagione 2011/2012 per i campionati dilettantistici si sarebbe voluto introdurre la classifica avulsa, cioè quando due o più squadre arrivano alla fine della competizione avendo lo stesso punteggio e per stabilirne il vincitore viene costruita una classifica a parte (detta appunto "avulsa"), calcolata prendendo in considerazione solo le partite disputate tra le squadre arrivate a pari punti. La proposta è stata invece deliberata quest'anno in vista della nuova stagione, come si evince dal comunicato della Delegazione Provinciale di Milano. Nello specifico i punti che verranno presi in considerazione per stilare le squadre che hanno titolo a partecipare ai relativi playoff e playout sono:
a) punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;
Notiziario - Comunicati
| Members- Membri
NewsLetters
Traduction Site
Calendario Eventi
Photo Gallery
Altri Miei SITI
Webmaster - Contact
|