MENU PRINCIPALE
PERTEGADA (UD)
Sondaggio
come andrà il campionato ?
 
Sarà Eccellenza
Rimane in serie
Retrocede
PlayOff X Eccellenza.
Playout X salvezza
Risultati
Comment TagBoard
Entra in Chat
Feed RSS. Amici
Visite

 909782 visitatori

 1 visitatore online

News


Nicola Carpin Allenatore UbfLa terzultima giornata nel girone A di Promozione si aprirà con un anticipo, quello tra Unione Basso Friuli e il Tolmezzo: squadre in campo sabato 15 alle ore 16.30 in un confronto senza particolari interessi , con la squadra di Carpin ormai tranquilla a metà classifica e i carnici che cercano solo di inseguire qualche record.

In tutte le altre partite, in programma domenica alle ore 15.30, si incrociano i destini delle formazioni impegnate per la posizione nella zona play off e play out o per evitare la retrocessione diretta.

A proposito di questa ultima ipotesi, delicatissimo la gara che attende il Calcio Bannia, impegnato in casa col Fontanafredda: i biancazzurri attualmente sono a 10 punti dalla quintultima posizione, in una situazione davvero critica, soprattutto perché affronteranno una compagine in lotta per i play off.

Lo stesso discorso può essere fatto per il Torre, che al comunale di via Peruzza attende il Rive d’Arcano Flaibano che pare aver trovato un momento di forme davvero eccellente e ha tutta l’intenzione di voler mantenere la seconda posizione, cercando di incrementare il vantaggio sulla quinta in classifica per evitare il primo turno dei play off. In chiave salvezza, il match clou è quello tra Rivolto e l’Azzanese.
L’Azzanese (che in settimana ha esonerato Antonio Fior con l’intento di dare una scossa all’ambiente) deve assolutamente vincere, ma i padroni di casa sono consapevoli del fatto che una vittoria significherebbe un passo importante per la loro classifica.

Il Teor, in casa del Casarsa potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, dopo l’impresa di domenica scorsa, ma la squadra di Pagnucco non può permettersi distrazioni per non mettere a rischio la quarta posizione.

Il Corva, che ha ancora piccolissime speranza di aggancio alle zone alte, farà sicuramente bottino pieno col Saronecaneva, che nonostante qualche miglioramento non appare comunque in grado di uscire indenne dal confronto con l’undici di Stoico. La Sacilese (nella foto di copertina uno scorcio delle tribune di Sacile) non brillantissima di questo periodo attende la visita dell’Ancona Lumignacco, il cui tecnico è uno che non vuole assolutamente cali di concentrazione nemmeno quando la situazione di classifica è ormai cristallizzata.

Resta infine il match del “Simonetti” dove la Gemonese riceverà l’Union Martignacco.
I ragazzi di Cortiula, dopo la vittoria con l’Azzanese e il buon punto preso nel derby dello scorso turno, vogliono continuare la serie positiva, ben sapendo che conquistare tre punti significherebbe una salvezza diretta praticamente blindata.


FONTE:  - 14 Aprile 2023

 



Notiziario - Comunicati

Vuota

Vuota

In allestimento - prossimamente

PerteDelirio 2015

Pertedelirio

PerteDelirio 2015

PerteDelirio

PerteDelirio

PerteDelirio 2014

Festa d'estate

Festa d'estate

Festa d'estate 2014.pdf


Members- Membri

Riconnettersi
---

Vostro nome (o username) :

la tua password:


 Numero di membri  1 Utente


Connessione :

( nessuno )

Webmaster - Contact

Ip: 3.238.112.198

NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Traduction Site
Calendario Eventi
Photo Gallery

Altri Miei SITI

anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana il mio diabete

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

Webmaster - Contact
^ Torna in alto ^