MENU PRINCIPALE
PERTEGADA (UD)
Sondaggio
come andrà il campionato ?
 
Sarà Eccellenza
Rimane in serie
Retrocede
PlayOff X Eccellenza.
Playout X salvezza
Risultati
Comment TagBoard
Entra in Chat
Feed RSS. Amici
Visite

 906679 visitatori

 2 visitatori online

News


Un' UBF da sballo schianta la Sacilese =5 - 0

Esordio in casa da sogno per l'Unione Basso Friuli in questo campionato. Partita perfetta, risultato roboante, 5-0, e lo scalpo di un avversario di blasone come la Sacilese.
Dopo la prima di campionato, che aveva visto i giallo-verde-blu-nero sconfitti per 4-2 sul campo del Casarsa, i latisanesi si sono immediatamente rifatti alla prima occasione tra le mura amiche del Comunale.
Vedendo i risultati avuti fin qui dalla squadra della cittadina sulla sponda del Tagliamento poi, c'è l'impressione che farà divertire - e molto - tifosi e appassionati della bassa friulana.
Tra campionato e coppa infatti abbiamo assistito a un 6-0, a una sconfitta per 4-2, ora a un 5-0. Certo, se si attacca tanto si può anche, per forza di cose, subire, ma la voglia di gioco propositivo, da parte del Club di Latisana e di mister Nicola Carpin, è un qualcosa da sottolineare in maniera assolutamente positiva.
Tornando alla partita contro la Sacilese, è l'Ubf che parte subito forte, ha un paio di occasioni nei primi minuti e va in vantaggio con Bellina al quarto d'ora del primo tempo. A due minuti dalla fine della prima frazione, raddoppio con Vegetali.
Nella ripresa, bastano 120" per il 3-0 firmato da Novelli Gasparini. Da lì in poi la partita è in discesa, con i padroni di casa che realizzano la quarta rete al 63° con Bacinello, e che chiudono poi, aprendo la manita, dieci minuti dopo con Geromin, per il 5-0 finale.
Sugli scudi, anche se i loro nomi non sono finiti sul ruolino dei marcatori, Agyapong e Mancarella. Il difensore ex Portomansué e Liventina è stato autore di una prova sontuosa, mentre la punta ha dato sostanza e messo in costante difficoltà la retroguardia biancorossa. È stato lui a subire il fallo che ha provocato l'espulsione di Castellet al 34° del primo turno.
Nel prossimo turno l'UBF tornerà in trasferta, a Cividale del Friuli, nella tana del temibile e forte Forum Julii. Calcio d'inizio in programma per domenica 1 ottobre, alle ore 15.00, al Comunale di via Mezzana

FONTE: www.calciofvg.live - 25 Settembre 2023


Notiziario - Comunicati

Vuota

Vuota

In allestimento - prossimamente

PerteDelirio 2015

Pertedelirio

PerteDelirio 2015

PerteDelirio

PerteDelirio

PerteDelirio 2014

Festa d'estate

Festa d'estate

Festa d'estate 2014.pdf


Members- Membri

Riconnettersi
---

Vostro nome (o username) :

la tua password:


 Numero di membri  1 Utente


Connessione :

( nessuno )

Webmaster - Contact

Ip: 44.201.97.224

NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Traduction Site
Calendario Eventi
Photo Gallery

Altri Miei SITI

anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana il mio diabete

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

Webmaster - Contact
^ Torna in alto ^