MENU PRINCIPALE
PERTEGADA (UD)
Sondaggio
come andrà il campionato ?
 
Sarà Eccellenza
Rimane in serie
Retrocede
PlayOff X Eccellenza.
Playout X salvezza
Risultati
Comment TagBoard
Entra in Chat
Feed RSS. Amici
Visite

 924825 visitatori

 1 visitatore online

News


Paissan Loris Allenatore Ubf

Torna il sereno in casa Unione Basso Friuli: dopo tre ko consecutivi, la formazione di Paissan torna a respirare e ritrova la vittoria, imponendosi sull’Union Martignacco per 1-0.

- Ecco le dichiarazioni dell'allenatore Loris Paissan:

“Finalmente abbiamo portato fuori una vittoria senza tra l’altro subire gol. Siamo stati caparbi e anche un po’ fortunati, ma non abbiamo demeritato. Il Martignacco è una bella squadra, che gioca a calcio, e credo che sia stata una bella gara perché entrambi potevamo vincere e alla fine siamo stati premiati noi. Bene così”.

“È subentrato al capitano Fabbroni, tornato da 3 settimane e che va perciò centellinato, e, dopo una gran galoppata sulla destra, ha provato il cross che si è infilato sul palo lontano”. Permane, in ogni caso, il problema degli infortunati: “La rosa ad oggi è corta, ieri ho dovuto cambiare formazione all’ultimo perché Samuel, un centrocampista 2006 molto interessante e fin qui sempre titolare con me, ha avuto un risentimento muscolare nel riscaldamento. Però siamo un grande gruppo, che lavora e sta crescendo, se riusciamo a mantenere questa mentalità potremmo salvarci”.

“Sono tutte gare da tre punti, ma i confronti diretti valgono qualcosa in più dato che potremmo agganciarli. È uno scontro diretto importantissimo. Speriamo sia partita la nostra rincorsa”.

"Mi ha chiamato il ds Gabriele Verri, che conosco bene pur non avendoci prima mai lavorato assieme, e mi ha convinto illustrandomi la bontà del progetto. È un bell’ambiente, tranquillo e speciale, composto da gente vera. Non ci sono pressioni esagerate e ti fanno lavorare in pace, mi hanno supportato molto nonostante le tre sconfitte iniziali”.

“È un campionato tosto, con 4 retrocessioni secche non puoi sbagliare, e tutte le squadre sono attrezzate. Ho visto Teor-Maranese, e il Teor, che ci sta dietro, mi ha impressionato molto, dal centrocampo in sù hanno qualità e sono battaglieri. Per quanto riguarda la vetta, ho sempre detto che il Casarsa vincerà il campionato, ha un zoccolo duro che va avanti da tempo, è il loro anno, sebbene anche il Fontanafredda sia realtà quadrata e forte”.

FONTE: www.tuttocampo.it - 13/02/2024




Notiziario - Comunicati

Vuota

Vuota

In allestimento - prossimamente

PerteDelirio 2015

Pertedelirio

PerteDelirio 2015

PerteDelirio

PerteDelirio

PerteDelirio 2014

Festa d'estate

Festa d'estate

Festa d'estate 2014.pdf


Members- Membri

Riconnettersi
---

Vostro nome (o username) :

la tua password:


 Numero di membri  1 Utente


Connessione :

( nessuno )

Webmaster - Contact

Ip: 44.213.60.33

NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Traduction Site
Calendario Eventi
Photo Gallery

Altri Miei SITI

anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana il mio diabete

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

Webmaster - Contact
^ Torna in alto ^